Azienda
Il fondatore, Giacomo Della Maestra
daina nasce ufficialmente nel marzo del 1970 quando il fondatore Giacomo Della Maestra, imprenditore nel campo della ristorazione, decide di avviare una piccola attività parallela con il supporto del giovane figlio Giovanni.

daina
è un piccolo laboratorio manifatturiero per la produzione di carta igienica, un settore completamente nuovo nell’ambito produttivo territoriale ma in pieno sviluppo, tanto che ad un anno di distanza la piccola impresa si trasferisce in una nuova sede per far fronte alle sensibili esigenze logistiche.

Negli anni 80 la realtà daina è ormai diventata una piccola industria ben inserita in un contesto nazionale. La nuova sede, dove ancora oggi è sito un centro produttivo, permette all’azienda di incrementare gli spazi di stoccaggio ed numero di macchinari che richiedono un continuo aggiornamento tecnologico.

daina
è definitivamente specializzata nella produzione di carta igienica e prodotti in rotoli per comunità e industrie.  La nuova daina, ormai guidata da Giovanni Della Maestra, ha compiuto numerosi passi sia espandendo la propria gamma di prodotti sia investendo in ricerca, sviluppo e personale qualificato.

Dal 1995 gli uffici amministrativi e commerciali si trasferiscono nella nuova sede logistica e nel 2001 entra in funzione il secondo sito produttivo che recentemente è stato implementato con una nuova tecnologia.

Nello stesso anno entra in azienda Diego Della Maestra e si crea dunque il nuovo team che ha guidato e ancora oggi guida daina attraverso una ristrutturazione costante, al passo con le esigenze di una clientela sempre più professionale e qualificata.

La serietà, l’esperienza, ed uno staff vincente fanno di daina l’azienda che conosciamo oggi; una realtà in espansione e riconosciuta in molti mercati nazionali ed esteri.

 

Giovanni
 
Della Maestra Giovanni
C.D.A President, chairman, purchasing manager
diego.jpg
 
Della Maestra Diego
C.D.A. Adviser, chief operating manager, sales manager
Dario
 
Rovati Dario
C.D.A. Adviser,
chief financial officer
Chiara
 
Medeghini Chiara
production coordinator,
sales backoffice, team manager
Gianluigi
 
Gatti Gianluigi
Production manager, Maintenance, Quality control
Cesare
 
Spoti Cesare
Warehouse Manager
and shipments
Federica
 
Chiara Federica
Accounting management
Laura
 
Mirabile Laura
Sales management