Filosofia

daina ha le carte in regola per vincere in qualità 

Il prodotto su misura è da sempre un nostro obiettivo. Un obiettivo che ci ha permesso di distinguerci sul mercato e arrivare ad essere una delle aziende leader nella fornitura di carta igienica, carta in rotoli e prodotti in cellulosa destinati a comunità e industrie. Abbiamo fatto della personalizzazione e della qualità i nostri punti di forza perché siamo convinti che anche un prodotto “semplice” come un rotolo di carta debba essere trattato con il massimo della professionalità.
 
daina è:
  • ESPERIENZA. Quarant’anni di esperienza e di passione per la carta. Questo ci ha permesso di seguire in maniera attenta e reattiva tutte le evoluzioni del settore, garantendo sempre soluzioni qualitativamente valide e innovative.
  • QUALITÁ. L’utilizzo di materie prime selezionate, l’impiego di personale qualificato e un controllo qualità scrupoloso garantiscono un ottimo prodotto finale.
  • PERSONALIZZAZIONE. Garantiamo l’opportunità di creare prodotti studiati secondo le esigenze del cliente e personalizzati anche con semplici ma efficaci interventi.
  • CONSULENZA. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti le conoscenze e l’esperienza maturata nel settore per l’ideazione di prodotti, la risoluzione di problemi o lo studio di fattibilità di nuovi articoli.
  • RICERCA E SVILUPPO. Grazie alla professionalità del nostro ufficio tecnico garantiamo sempre un attento studio e continui collaudi per specifiche applicazioni.
  • EFFICIENZA. Il nostro impegno è volto anche ad una gestione eccellente della filiera produttiva per garantire al cliente tempi sempre più brevi.
  • FLESSIBILITÁ. Variazione di prodotto, spedizione, modalità di consegna e gestione dei quantitativi d’ordine sono amministrati in maniera flessibile per rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente.
  • RAPPORTO PROFESSIONALE. Il rapporto con il cliente è una delle chiavi del nostro successo. L’ascolto attento e la risposta professionale e competente favoriscono una relazione efficace, costruttiva e duratura.